Facciamo crescere il prestigio e la notorietà della tua azienda attraverso una comunicazione istituzionale e la definizione di una corporate identity...
Google Analytics è uno strumento del colosso di Mountain View nato nel 2007 con lo scopo di monitorare il traffico su un sito, raccogliere dati digitali, analizzarli e visionare la customer journey degli utenti. Per utilizzare questa piattaforma è necessario disporre di un account Google,...
Oggi possiamo affermare che il cinema, che è la massima espressione del visual storytelling, è passato quasi completamente al digitale. Sono pochi i registi che ancora scelgono la pellicola, sembra più qualcosa di simbolico, una sfumatura artistica per pochi.
Intendiamoci, la scelta è più che rispettabile...
In questo articolo la nostra editor Marilena Giovinazzi ha voluto parlare del congiuntivo troppo spesso evitato, in particolare nella comunicazione digitale.
...
Marketing e turismo: tour operator e agenzia viaggi che integreranno la comunicazione nella cultura d'impresa oggi, risponderanno meglio durante la ripresa post pandemia domani...
Vi è mai capitato di ascoltare una canzone o di guardare un film dal vostro dispositivo e di essere interrotti da uno spot pubblicitario?
Questo è un classico esempio di outbound marketing, che ha la caratteristica di interrompere momentaneamente l’attività del consumatore per fornirgli un messaggio...
Per migliorare l'esperienza di navigazione, questo sito si avvale di cookie. Chiudendo questo banner o proseguendo la navigazione in altra maniera acconsenti all'utilizzo dei cookie.OkLeggi di più