Gli articoli di Growell
1868
paged,page-template,page-template-blog-large-image,page-template-blog-large-image-php,page,page-id-1868,paged-8,page-paged-8,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Blog

Vi domanderanno: “Cosa ci vedi”. Vi chiederete: “Cos’è?”. Lungi dall'essere un classico rebus, il droodle è qualcosa di più rispetto a un’infografica: è un enigma grafico astratto, come ci suggerisce il termine, risultato dell’unione di doodle (scarabocchio) e riddle (indovinello). Appare come un semplice capriccio...

Avrai quasi sicuramente sentito parlare almeno una volta di neuromarketing, anche solo per caso. Oggi infatti questa nuova disciplina viene sempre più utilizzata nella vendita di prodotti e servizi (online e offline). La domanda ti sorgerà dunque spontanea: perché ciò sta accadendo? Il presente articolo...