Studio creativo e di comunicazione, chi siamo - Growell
13383
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-13383,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive
 

Creative content marketing

Se non cambiasse mai nulla non ci sarebbero le farfalle

Dopo oltre 15 anni di attività, la Distinguo cambia faccia e lancia Growell: un brand che si occupa di contenuti web oriented.

Siamo uno studio creativo e un’agenzia di comunicazione in continua evoluzione, con il pallino per l’editoria e il marketing. Molti ci definiscono come una società che si occupa di creare contenuti per la comunicazione. A noi piace il concetto e per questo l’abbiamo integrato nel nostro payoff: strategie e contenuti per la comunicazione d’impresa.

Dopo oltre 20 anni di attività nel settore come direttore creativo, Luca Marinacci ha deciso di fondare l’agenzia GROWELL, una realtà orientata al web e alla consulenza strategica. La crasi del nome e la nostra storia esprimono in modo esaustivo la nostra vision: innovare per far crescere il proprio business in modo sano, attraverso la conoscenza e l’ascolto.

Research0%
Creativity0%
Strategy0%
Identity0%

UN METODO DI LAVORO IN CINQUE STEP

L’improvvisazione non paga! È per questo che, a prescindere dalla commessa, avere un metodo di lavoro consolidato è indispensabile.

Noi lo abbiamo racchiuso in cinque passaggi fondamentali.

  • 01 CONOSCENZA

    Conoscere i propri vantaggi competitivi e sfruttare le proprie peculiarità equivale ad aumentare le prestazioni del proprio business.

  • 02 IDEAZIONE

    Le idee sono illimitate, ma solo alcune rimangono impresse nella mente. Sono quelle che vanno cercate! Le idee stick, capaci di "restare attaccate”.

  • 03 PROGETTAZIONE

    Dopo la ricerca e le idee arriva il momento di progettare e pianificare. In questa fase esperienza e competenza ottimizzano i tempi.

  • 04 SVILUPPO

    Le fasi di sviluppo di un sito o la produzione di progetti editoriali richiedono un know-how in grado di contenere il rischio d’impresa.

  • 05 VERIFICA

    La fine conta quanto l’inizio: raggiungere un risultato non è tutto, perché duri nel tempo ne vanno verificate le dinamiche.