Siamo uno studio creativo e un’agenzia di comunicazione in continua evoluzione, con il pallino per l’editoria e il marketing. Molti ci definiscono come una società che si occupa di creare contenuti per la comunicazione. A noi piace il concetto e per questo l’abbiamo integrato nel nostro payoff: strategie e contenuti per la comunicazione d’impresa.
Dopo oltre 20 anni di attività nel settore come direttore creativo, Luca Marinacci ha deciso di fondare l’agenzia GROWELL, una realtà orientata al web e alla consulenza strategica. La crasi del nome e la nostra storia esprimono in modo esaustivo la nostra vision: innovare per far crescere il proprio business in modo sano, attraverso la conoscenza e l’ascolto.
L’improvvisazione non paga! È per questo che, a prescindere dalla commessa, avere un metodo di lavoro consolidato è indispensabile.
Noi lo abbiamo racchiuso in cinque passaggi fondamentali.
Conoscere i propri vantaggi competitivi e sfruttare le proprie peculiarità equivale ad aumentare le prestazioni del proprio business.
Le idee sono illimitate, ma solo alcune rimangono impresse nella mente. Sono quelle che vanno cercate! Le idee stick, capaci di "restare attaccate”.
Dopo la ricerca e le idee arriva il momento di progettare e pianificare. In questa fase esperienza e competenza ottimizzano i tempi.
Le fasi di sviluppo di un sito o la produzione di progetti editoriali richiedono un know-how in grado di contenere il rischio d’impresa.
La fine conta quanto l’inizio: raggiungere un risultato non è tutto, perché duri nel tempo ne vanno verificate le dinamiche.