Soluzioni creative per il vostro business - Agenzia di comunicazione
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Servizi

SOLUZIONI CREATIVE PER IL VOSTRO BUSINESS

A partire dall’analisi del vostro business e dei vostri competitor, dopo aver costruito una forte identità, pianifichiamo azioni di marketing inbound con l’intento di attirare il vostro pubblico, convertirlo in un potenziale cliente, concluderci un affare e fidelizzarlo.

  • ANALISI E RICERCA

    • Individuare i propri punti di forza e quelli deboli, analizzare la concorrenza, il contesto e capire i trend aiuta a delineare gli asset intangibili dell’impresa.
    • Business Analysis
    • Benchmarking Analysis
    • Web Listening
    • Customer Satisfaction
    • Focus Group

  • PIANIFICAZIONE

    • Una buona pianificazione, sia strategica che operativa, abbatte notevolmente il rischio d’impresa, tende al risultato e riduce il problem solving.
    • Business Plan
    • Marketing Plan
    • Cross-Media Strategy
    • Editorial Planning
    • Content Strategy

  • IDENTITÀ VISIVA

    • Il nome e il marchio rappresentano per l’impresa il primo punto di contatto, sono il bang della partenza, utili nel posizionamento.
    • Naming & Branding
    • Corporate Identity
    • Graphic Design
    • Web Design
    • Visual Storytelling

  • PRODUZIONE

    • Dalla stampa allo sviluppo di siti web, la gestione della produzione raccoglie i frutti della ricerca, della pianificazione e della progettazione.
    • Printing
    • Web Development
    • Video Editing
    • Postproduction
    • Special Event

IDEAZIONE E PROGETTAZIONE EVENTI

Growell è in grado di ideare, progettare e coordinare eventi ad alto impatto emozionale in diversi ambiti: marketing, formazione, automotive, finanza, non profit, retail, famaceutico, turistico.

Ci siamo occupati di congressi nazionali, aperture di store di brand internazionali ed eventi online su varie piattaforme. Pianificazione, allestimento, risorse umane, redazione e naturalmente comunicazione sono per noi punti fermi sui quali incentrare una strategia di successo.

Leggi l’articolo sul virtual theatre

MANTENIMENTO E GESTIONE DELLA COMUNICAZIONE

Un buon lavoro necessita di un mantenimento costante dal punto di vista dell’immagine, dei contenuti, delle relazioni e delle tecnologie usate.

Nella gestione della comunicazione le fasi di monitoring diventano determinanti per allinearsi con le esigenze del proprio target.

  • Startup management

    Gestione di attività in fase di avvio dal Business Plan al break even point (punto di pareggio).

  • BRAND
    MANAGEMENT

    Aumentare il valore percepito di una marca (brand equity) con interventi di marketing.

  • Content management

    Gestione globale dei contenuti (articoli, post, brochure, e-book) sia visivi che testuali.

  • Conversation marketing

    Gestione delle conversazioni online provenienti dai blog e dai social network.

  • Engagement & seeding

    Ideare contenuti virali coinvolgendo gli influencer marketing e le community.