Consodata - Growell
16040
portfolio_page-template-default,single,single-portfolio_page,postid-16040,cookies-not-set,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-9.5,wpb-js-composer js-comp-ver-4.12,vc_responsive

Consodata

Descrizione

Nella legge finanziaria del 2006 venne introdotto il 5×1000, una normativa che indica una quota dell’imposta IRPEF che lo Stato italiano ripartisce tra enti che svolgono attività socialmente rilevanti (ad esempio non profit, ricerca scientifica ecc.), al fine di sostenerli. Alcuni dei soggetti interessati si rivolsero a Consodata SpA (società di marketing di SEAT Pagine Gialle) per fare delle campagne di DEM (Direct Email Marketing) su scala nazionale. Alcune di queste DEM sono state commissionate a noi, sia per il design sia per la programmazione.

La newsletter tematica CLIP, invece, è stata prodotta da Consodata per promuovere specifici prodotti attraverso la redazione di contenuti complementari. Inoltre abbiamo realizzato una serie di banner sia per concorsi Consodata sia per i loro clienti.

Cliente

Consodata SpA

Anno

2006-2009

Lavoro A

DEM 5x1000

Lavoro B

newsletter

Lavoro C

banner

Categoria
marketing / ITC