BON-ITALY è un brand sotto il quale convivono varie anime nell’alveo del food and beverage, molto presenti in prossimità di stazioni FS, aree pullman e strategici snodi stradali in varie località del centro Italia. Il quartier generale si trova a Orvieto. Sono inoltre a Roma, all’interno della storica stazione San Paolo, giusto per citare le più grandi. A partire dal marchio, che nasce proprio come trait d’union delle varie attività (pizzerie, panetterie, bar e tabacchi, ristoranti, caffetterie, cioccolaterie, accoglienza turisti, market) abbiamo seguito la nuova immagine di tre diverse location.
Per due di queste, l’idea dei proprietari che abbiamo sviluppato è stata quella di citare graficamente grandi artisti del ‘900, con illustrazioni vettoriali originali realizzate ad hoc.
In queste slide troviamo alcune immagini di BON-ITALY ORVIETO STAZIONE. L’artista citato nelle illustrazioni di Luca Marinacci per il banco bar è Mirò.
Nell’insieme è stata un’esperienza stimolante, che ha visto la collaborazione di più figure tra le quali Gloria Vasselli (project manager di Geneprint S.r.l.) e diverse aziende come lo studio di architettura ARCA, molto attivo nel settore food.
Valore S.r.l.
2015
logo design e immagine coordinata
illustrazione banco e infografica del locale
infografica esterna